Traduttore

Cerca nel blog

domenica 20 novembre 2011

7 links projects

Questo giochino mi è stato passato da Monica di la mamma pasticciona e io gioco e farò giocare anche altre 7 di voi sperando che non lo abbiate già fatto.
I sette miei post che ho scelto sono questi:



-IL POST PIU' POPOLARE: Ho scelto la torta di compleanno di Alessandro perchè per questa torta mi sono stati fatti moltissimi complimenti.

-IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITA: Ho scelto i gnocchi di patate tricolore perchè pensavo che dei semplici gnocchi non potessero avere il successo che poi effettivamente hanno avuto. A cena sono stati un successone...

-IL POST PIU' CONTROVERSO: Ho scelto il risotto di farro con zucchine e zafferano. Non so dirvi nemmeno io il perchè ma l'idea di usare il farro come risotto e non come insalata lo trovato un pò "diverso". Boh...

-IL POST PIU' UTILE: Ho scelto il tortino di riso con i chiodini e crema di parmigiano perchè chi di voi fa il risotto e poi lo avanza? Beh, credo che questa mia ricetta può essere un idea.

-IL POST CHE NON HA RICEVUTO L'ATTENZIONE CHE SI MERITAVA: Ho scelto il tortino di farro perchè è stata una ricetta pensata ed elaborata con cura. Molto buona...e mi è dispiaciuto vedere pochi post alla ricetta.

-IL POST PIU' BELLO: Ho scelto la torta foresta nera perchè.....beh guardate la foto e giudicate voi!

-IL POST PER CUI VADO FIERA: Ho scelto il semifreddo ai mirtilli perchè è stato il primo dolce che ho realizzato dopo aver seguito un corso di pasticceria. E mi è venuto benissimo...un capolavoro!!!!

E ora devo scegliere sette blog a cui girare questo gioco, i primi sei li scelgo perchè in qualche modo ho un legame affettivo che mi lega a loro e l'ultimo invece lo scelgo perchè trovo che sia un maestro nel proporre le sue opere. Però abbiate pietà di me, ne ho solo sette da scegliere e non pensiate che non vi ammiro tutte!!!!

-la terra dei violini
-accanto al camino
-la cucina dello stregone
-spadelliamo insieme
-timo e maggiorana
-cucina di nonna sole
-profumo di lievito

4 commenti:

accantoalcamino ha detto...

Grazie Sonia, accetto volentieri, avevo già partecipato ad un primo "giro" e non avevo passato il testimone, ora mi concentro e scelgo 7 ricette da postare, un abbraccio.

Sonia ha detto...

Libera grazie per non avermi maledetto perà questo gioco è carino perchè ti riporta a vedere anche ricette passate...un abbraccio

la creatività e i suoi colori ha detto...

Sono capitata per caso e ti faccio tanti complimenti per il tuo blog. A presto

Sonia ha detto...

Grazie...gentilissima. Un abbraccio. Sonia

Posta un commento