Traduttore

Cerca nel blog

domenica 17 aprile 2016

I cup cake...fotogenici!


Li ho chiamati " cup cake fotogenici" perchè sono stati parte di un progetto che presto, poco alla volta, ne verrete a conoscenza.
Ci sono tante tante cose che cambieranno, dal look di questo blog che ho già un pochino ritoccato, alla nascita di un altra creatura per me importante che assocerà anche i miei due blog e tante altre cose che spero riusciranno ad aiutarmi a dare una svolta alla mia vita.


Nel frattempo ringrazio sempre Floriana, per la serie di shooting che mi ha fatto. Mi ha fatta stare bene, sono stata a mio agio e vedermi in divisa per me è la soddisfazione più grande. Sentirmi dire che si vede che quella è la mia vita, la mia realtà, mi riempie il cuore di gioia.
E per gli altri scatti che sono stati fatti, saranno sempre parte di me, ognuno ha un suo particolare significato che vi spiegherò strada facendo.
Per adesso gustatevi i miei cup cake alla liquirizia con panna montata bianca e lilla, decorati con perline di zucchero. Prima fotografati e poi regalati a Floriana...


Grazie di cuore

Sonia

Nessun commento:

Posta un commento