Traduttore

Cerca nel blog

domenica 31 gennaio 2016

La gara continua....


http://blogger.grazia.it/blogger?id=1965

E la gara continua....
Il link è quello che serve per votarmi, per aiutarmi a salire a prendere tanti voti e ad avere più possibilità per entrare a far parte del mondo di www.grazia.it

Nel frattempo cresce il mio blog, cresco anch'io con lui perchè siamo una cosa sola.
Negli ultimi giorni mi è stato richiesto da diverse persone dove lavoro come cuoca o dove ho studiato: beh, purtroppo, al momento, non lavoro come cuoca da nessuna parte anche se, come ho già ribadito, è il mio obbiettivo per il futuro e non ho studiato in nessuna scuola, tutto ciò che so è merito mio, della mia passione, della tonnellata di libri letti e di prove in cucina, della mia testa dura e della mia voglia di crescere sempre di più perchè se davvero ami il tuo mestiere sai benissimo che non finirai mai di imparare.
Essere umili, obbiettivi, artisti. Saper ascoltare chi con pazienza ti vuole aiutare, dare sfogo ai lampi di genio, provare e riprovare...il talento che c'è in noi bisogna farlo uscire, sempre. E non mollare mai!

Per votarmi basta cliccare nel primo link che ho inserito e poi nel cuore che esce a fianco al mio profilo. Avete diritto a un voto al giorno fino al mio stop.
Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno in questa corsa.




Nessun commento:

Posta un commento