Traduttore

Cerca nel blog

martedì 28 maggio 2013

Dolce "pasticcino"


Carino vero questo dolce? Beh la foto che vedete sopra mi piace, sembra una bella torta quando in realtà  è un semplicissimo dolce al cucchiaio di panna cotta decorata con sac a pochè alla crema 900 (per la ricetta di questa crema farò un post dedicato).

Mentre che la foto sotto è proprio la torta che ho fatto per la persona che porto sempre nel cuore....infatti è tempestata anche di cuoricini di cioccolato bianco.
Ed è per lui che dedico questo post anche se in realtà non posso dirvi il perchè della scelta del nome del post...è un dolce segreto!!!! ;-)

Però mi devo scusare per la qualità della foto della torta, purtroppo è stata fatta di corsa con il mio cellulare e non è uscita per niente bene ma ho voluto postarla lo stesso per darvi un idea di una carina torta da proporre.




2 commenti:

Scarlett: ha detto...

che bellooooooooooooooo non farci aspettare tanto per la ricetta della crema sono troppo curiosa oltre ad essere golosa!!! brava

Sonia ha detto...

Grazie scarlett...tranquilla che la ricetta della crema arriverà presto...ciao ciao

Posta un commento