Traduttore

Cerca nel blog

domenica 3 luglio 2011

Torta esercitazione A.I.B.



Chi mi conosce già sa cosa intendo dire per esercitazione A.I.B.. Per chi invece non lo sa glielo spiego velocemente.
A.I.B. sta per antincendio boschivo, protezione civile, volontariato.
E io ne faccio parte da dieci anni, nella squadra del mio paese con carica di segretaria.
Il 17 aprile abbiamo organizzato un esercitazione nella quale sono intervenute tutte le squadre della provincia. E quella che vedete è la torta che ho realizzato per circa 100 persone.
Soddisfatta del lavoro, visto che è stata fatta in casa, tutta da sola in ben 5 ore totali.
La scritta "Blitz 2011" è il nome che abbiamo voluto dare all'esercitazione.




Ho realizzato 6 pan di spagna, farciti con crema pasticcera.
Al centro il logo del nostro corpo di volontariato in ostia alimentare.
Rifinita con panna montata e nocciole della pianta di mio papà tostate e pestate.



Mi scuso per le foto ma cercate di capire la circostanza che non era proprio comoda!

3 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

complimentoni per la torta, e per l'impegno,sei stata molto brava!

Sonia ha detto...

Grazie davvero per i complimenti...sei molto gentile!
E' stata dura ma ce l'ho fatta.
Un abbraccio Sonia

accantoalcamino ha detto...

Complimenti e doppio applauso, per la torta e per la motivazione, ciao Libera.

Posta un commento