Traduttore

Cerca nel blog

venerdì 31 ottobre 2014

Halloween: zucche di frolla e pasta di zucchero


Anche se in Italia halloween non è proprio una festa nazionale, ormai sta prendendo piede anche da noi e mi piaceva l'idea di poter preparare qualcosa per oggi. Così ho deciso di creare questi biscotti di pasta frolla a forma di zucca e di decorarli con pasta di zucchero per la parte arancione e cioccolato fuso per gli occhi e la bocca.
Beh il risultato è stato ottimo. Buonissimi e bellissmi! Sono contenta del mio risulato...

Per la ricetta ho usato la mia ormai famosa pasta frolla che trovate un pò ovunque qui sul blog.
La pasta di zucchero e lo stampino biscotti sono di silikomart.
Mi sono rilassata a creare questi simpatici biscotti...
E buon halloween a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento