Traduttore

Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Matrimonio Sara e Tiziano: un successo!


Volevo iniziare questo post con un primo piano della torta nuziale che mi è stata chiesta di realizzare. Una torta diversa dalle solite, che spacca la routine, che esce dalle regole ma che mi ha permesso, ancora una volta, di essere me stessa! Decorata con crema 900 e farcita con crema al cocco (la preferita dalla sposa). La mia prima volta...si! La prima volta che qualcuno mi chiede di realizzare il dolce nuziale del proprio matrimonio. Che dire, una grande responsabilità ma anche un enorme gioia che mi ha permesso di farmi conoscere sia nel luogo del pranzo di nozze con gli invitati che qui da voi, ancora una volta!

Ed ecco i bellissimi sposi: Sara e Tiziano.
Sara la conosco dai tempi delle superiori, eravamo molto amiche, poi la vita ci ha separate ma ci ha fatte ritrovare al corso di spagnolo che abbiamo frequentato. Tiziano lo conosco da tanti anni, meno bene rispetto a Sara, ma ci si conosceva già.
Quando mi è stato chiesto questo incarico ne sono stata subito felice perchè hanno riposto in me la massima fiducia senza praticamente aver mai assaggiato nulla fatto da me.
Le prime parole di Sara sono state: sono rimasta estasiata dai tuoi dolci nel blog. Te la sentiresti di farci il dolce nuziale a me e Tiziano?

Però, e il però qui non poteva mancare, il dolce nuziale principale non è stata la torta che avete visto sopra ma bensì i cup cake bi gusto che vedete qui sotto....una scelta particolare vero? Beh, a me è piaciuta molto....

Qui sotto un primo piano del cup cake all'arancia con la piccola bomboniera degli sposi....


E qui un bel primo piano dei miei mitici e ormai famosi cup cake alla liqurizia che stanno oltretutto molto bene con la piccola bomboniera a fianco...


Ed eccoli tutti i cup cake esposti nella loro alzata pronti per essere ammirati e a fine pranzo mangiati!


Beh, con tutto il lavoro realizzato mi sono fatta anch'io una foto ricordo con le mie creature che per'altro hanno riscosso un gran successo!


Ed infine volevo ringraziare Sara e Tiziano per avermi dato questa bellissima possibilità che per me è stata molto importante. Nel realizzare qualsiasi cosa in cucina ci vuole amore e passione per ciò che fai, non è solo il cucinare ma è il veder nascere qualcosa di tuo e che alla fine gli altri apprezzano. E queste sono soddisfazioni. E per me personalmente è anche un bagaglio in più...grazie ragazzi per la vostra fiducia.


E che questo primo piano di voi stilizzati sulla torta vi possa mantenere l'amore che avete avuto in questi anni e che possa portarvi tanta felicità.
Auguri ragazzi!

Ringrazio anche tutto lo staff della location dove si è svolto il pranzo che mi hanno permesso, con molta gentilezza, di sistemare i miei dolci in tutta libertà. Grazie di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento