Traduttore

Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

La cruggia dal punt: un delizioso ristorante incastonato fra le montagne valsesiane


In un piccolo paese di montagna, in Valsesia, provincia di Vercelli, si scopre un piccolo paese di nome Rassa, un quarto di mie origini e ricordi di infanzia. Ed ecco che, Enrica e Pietro, decidono di ristrutturare questa magnifica casa e farla diventare un delizioso ristorante tipico di montagna. Un delizioso ristorante dove si respira subito aria di famiglia e si percepisce quella adorabile sensazione di tranquillità.

Nel ristorante troverete la gentilissima Enrica che vi terrà compagnia in sala. Vi servirà tutte le portate del menù fisso preparato in giornata con prodotti locali, dove ve lo elencherà punto per punto magari anche accompagnato con del buon vino della nostra zona, perlopiù Gattinarese o anche semplicemente con dell'acqua se siete, come me, astemi!

Il delizioso menù, invece, verrà preparato da Roberto e Pietro che con cura verranno anche incontro alle vostre richieste se qualcosa nel menù non dovesse soddisfare le vostre esigenze.

Le foto che vedete mentre scorrete la pagina le ho scattate personalmente quest'estate dove, per qualche giorno, ho avuto la fortuna di lavorare nel ristorante e imparare nuovamente un pò di cose nuove.

Vi invito ad andare a trovare Enrica e Pietro che da settembre saranno aperti ogni week end e vi accoglieranno su prenotazione. In fondo alla pagina troverete il biglietto da visita con il numero di telefono....

Cosa aspettate? Fate un salto, per una deliziosa cenetta del sabato sera o un bel pranzetto della domenica. Non ve ne pentirete di certo....

Ed ecco il biglietto da visita....ora non avete più scuse! Vi auguro un buon pranzo o una buona cena e ringrazio ancora Enrica per i suoi insegnamenti con Pietro per la loro gentilezza, Roberto per la sua buona cucina e Marcello e Riccardo nello staff in cucina.
Grazie ancora e a presto...